Si è Conclusa l’ultima gara di campionato regionale Campania ACI zona 5, nonostante le prove libere siano andate benissimo con dei bei tempi 35.2, durante le qualifiche al 1° giro sono rientrato per problema alla centralina e quindi non ho effettuato le qualifiche partendo dall’ultima posizione.
Nella 1^ Gara di prefinale mi sono classificato al 5° posto facendomi spazio in pista e solo nel finale accodato al 4° concorrente non riuscendo a passare.
Nella 2^ Gara di finale fotocopia del 1 turno partito 5° e cosi mi sono classificato al traguardo in 5^ posizione.
Il Campionato Regionale di Coppa Italia zona 5 Campania per Categoria della 60 mini cosi si è Concluso, ho Raggiunto il 5° posto generale e sopo 7 mesi che ho iniziato posso essere solo contento di aver fatto questa bellissima esperienza è iniziato ad avere a che fare con persone nuove dove ho cercato solo da imparare da loro che fanno questo sport da molti anni. Faccio i miei Complimenti al 1° Classificato vincitore del Campionato Matteo GEI e al podio Raffaele PONTILLO 2°, e Luigi D’ascoli in 3°.
Spero nel Prossimo Anno di presentarmi al nuovo Campionato che verrà, in attesa di scoprire quale sarà poichè al momento la categoria 60 mini nazionale non esisterà più e ci rimane o la 60 MINI GR3 OPPURE la categoria OK N.
Un ringraziamento speciale va in primis A MIA MAMMA ed al MIO PAPA’ che hanno fatto dei grandi sacrifici per farmi gareggiare, poi al mio COAH E MECCANICO Umberto GALLUCCIO ( COACH COACH COACH ) ai miei sponsor che mi hanno sostenuto in questo progetto grazie di tutto il vostro sostegno : Fustellificio New Normanno, SC CAR Di biagio Oliva, Vogue Institute Centro Estetico, Cate Group, Siwebreal.