Si è Conclusa l’ultima gara di campionato regionale Campania ACI zona 5, nonostante le prove libere siano andate benissimo con dei bei tempi 35.2,  durante le qualifiche al 1° giro sono rientrato per problema alla centralina e quindi non ho effettuato le qualifiche partendo dall’ultima posizione.

Nella 1^ Gara di prefinale mi sono classificato al 5° posto facendomi spazio in pista e solo nel finale accodato al 4° concorrente non riuscendo a passare.

Nella 2^ Gara di finale fotocopia del 1 turno partito 5° e cosi mi sono classificato al traguardo in 5^ posizione.

Il Campionato Regionale di Coppa Italia zona 5 Campania per Categoria della 60 mini cosi si è Concluso, ho Raggiunto il 5° posto generale e sopo 7 mesi che ho iniziato posso essere solo contento di aver fatto questa bellissima esperienza è iniziato ad avere a che fare con persone nuove dove ho cercato solo da imparare da loro che fanno questo sport da molti anni. Faccio i miei Complimenti al 1° Classificato vincitore del Campionato Matteo GEI e al podio Raffaele PONTILLO 2°, e Luigi D’ascoli in 3°.

Spero nel Prossimo Anno di presentarmi al nuovo Campionato che verrà, in attesa di scoprire quale sarà poichè al momento la categoria 60 mini nazionale non esisterà più e ci rimane o la 60 MINI GR3 OPPURE la categoria OK N.

Un ringraziamento speciale va in primis A MIA MAMMA ed al MIO PAPA’ che hanno fatto dei grandi sacrifici per farmi gareggiare, poi al mio COAH E MECCANICO Umberto GALLUCCIO ( COACH COACH COACH ) ai miei sponsor che mi hanno sostenuto in questo progetto grazie di tutto il vostro sostegno : Fustellificio New Normanno, SC CAR Di biagio Oliva, Vogue Institute Centro Estetico,  Cate Group,  Siwebreal.

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.